News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Super Mario 3D World / Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:06:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt

per quanto mi riguarda le parti 2d dei galaxy erano anche molto meglio di new super mario bros wii tra l'altro :sisi:

Turrican3


Joe

Va bene la grafica sbrilluccicosa ma nel quinto (o terzo, i primi due sono broken) screenshot Mario sembra fatto... di plastica.  :bua:

Bluforce

Io li vedo tutti, ma è anche vero che li ho in cache.

Se ti riferisci a questo:
http://nintendoeverything.com/wp-content/gallery/super-mario-3d-world_5/96017_Enemy_7_.jpg
Credo che parte del problema sia l'acqua. Mario è totalmente intriso d'acqua.

Certo l'effetto non è dei migliori, ma s'è visto di peggio.

EDIT: Peraltro devo dire che questo Wii U mi pare avere meno problemi con le ombre rispetto a quanto hanno proposto PS3 e 360. O magari è giusto Nintendo che è maestra.

Joe


Turrican3

Ecco una selezione delle immagini di cui sopra:



Citazione di: Bluforce il 16 Ottobre, 2013, 10:26:55Peraltro devo dire che questo Wii U mi pare avere meno problemi con le ombre rispetto a quanto hanno proposto PS3 e 360. O magari è giusto Nintendo che è maestra.

Penso sia un mix delle due cose.
L'illuminazione è in generale l'aspetto visivo che (mi) sta saltando maggiormente all'occhio in questo inizio di generazione un po' ovunque.

Joe

Non capisco una cosa, tutte queste immagini sono molto ravvicinate, quasi per voler allontanare l'idea che sia un gioco quasi isometrico, come Mario Land 3DS. Possibile che siano immagini prese da una sessione di gioco? Come fai a muoverti bene in queste circostanze?  :mmmm:

Turrican3

Da quel che ho capito la telecamera si dovrebbe poter ruotare (quasi) a piacimento. :look:

Se è così immagino che le immagini ( :notooth: ) siano solo un po' spettacolarizzate come inquadratura, ma di più nin zo.

Joe

Video giapponese che illustra il gameplay di questo nuovo Super Mario.



Credo che un Mario con così tanti power up non sia mai esistito.  :|

Turrican3


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 23 Ottobre, 2013, 14:20:58
L'è bello. :inlove:

Esce a Dicembre??

P.s. Ho visto il video c'e l'inferno catzo  :gogogo:

Turrican3


Solid Snake


Turrican3


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 23 Ottobre, 2013, 14:47:19
Hmmmmmmmmmmm... no. :|

Poco male tanto la PS4 non la prendo al lancio, mi accontentero' di giocarlo su WII U  :hihi: :asd: