[PS2][PS4] Shadow of the Colossus (SOTC)

Aperto da Turrican3, 13 Luglio, 2005, 13:57:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

AGGIORNAMENTO 30/06/2017

Accorpata la discussione con il rifacimento per PS4 annunciato all'E3

Se ne parla a partire da qui --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=64.msg178314#msg178314

NB: della raccolta per PS3 contenente Ico e, appunto, Shadow of the Colossus si parla invece qui --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=6772.0

====================================

ORIGINAL POST

Il gioco dovrebbe uscire il 27 ottobre in Giappone, e con buona probabilità, a seguire (entro l'anno) in USA ed Europa.

Incrociamo le dita...


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 13 Luglio, 2005, 13:57:26
Il gioco dovrebbe uscire il 27 ottobre in Giappone, e con buona probabilità, a seguire (entro l'anno) in USA ed Europa.

Incrociamo le dita...



Bene e' uno dei miei most wanted  :thumbup:

sharkone

messo in lista di osservazione subito dopo i primi filmati :)

mat_sox

è uno dei giochi che ttando di più...

Ciccio_Drink

Questo gioco sarà poesia  :bowdown: :bowdown:


....già mi immagino battaglie epiche alternate a interi stages dove solo la risoluzioni di puzzles permettono di avanzare. Calma che si contrappone ad adrenalina  :bowdown: :bowdown:


....sarà bellissimo e sopratutto sarà MIO  :stralol: :stralol: :omg: :beer:


:sisi: :sisi: :sisi:

TheElement

Citazione di: Ciccio_Drink il 14 Luglio, 2005, 01:07:29
Questo gioco sarà poesia  :bowdown: :bowdown:


....già mi immagino battaglie epiche alternate a interi stages dove solo la risoluzioni di puzzles permettono di avanzare. Calma che si contrappone ad adrenalina  :bowdown: :bowdown:


....sarà bellissimo e sopratutto sarà MIO  :stralol: :stralol: :omg: :beer:


:sisi: :sisi: :sisi:

quotone  :omg:

Non vedo l'ora  :bowdown:

Turrican3

Secondo Eurogamer l'atteso Shadow of the Colossus potrebbe arrivare in lingua comprensibile (inglese  :angel2:) prima del previsto, mentre per la versione europea (come al solito ndTurry  :ohno:) pare si dovrà attendere un po' di più (2006)

Fonte: www.eurogamer.net

Shadow of the Colossus, the game we've all decided is the spiritual successor to ICO, will be released on PS2 in Japan this October 27th according to Famitsu quoting Sony Japan.

However, reports from the likes of IGN suggest we'll see an English-language release even earlier than that. Sony America had previously suggested the game would launch there in September, and now the date September 20th is being bandied around, which would be terrific news for importers. Sony's European arm quotes a Q1 2006 date.

Retailers across the pond in the US seem to be speculating on an October release too, however, with GameStop in particular pegging it back to October 3rd.

Shadow, which made a pretty decent impression on us at E3 this year, sees a lone hero fighting enormous monsters - the Colossi - that are so large they often have to be scaled like actual platform game levels in order to conquer them.

It also features lots of horseriding, a fantastic score (from what we could make out over the noises of E3, anyway) and visuals filtered in a manner that gives it a soft-edged look - as if little tears were glazing over your eyes with every wiggle of the stick.

We'll bawl ourselves to death with it later this year for your entertainment. Promise.

Ciccio_Drink

Io speak english, io speak english  :stralol: :cowjoy:

Romeo Guildenstern

Inizio ottobre negli States, quindi? Come sempre l'euro-truffa domina, ma non importa: anche questa volta mi rifornisco dallo Zio Sam. (Pagando di meno, tra l'altro..)

Solid Snake

Citazione di: Ciccio_Drink il 15 Luglio, 2005, 14:16:37
Io speak english, io speak english  :stralol: :cowjoy:

io no  :'( :'( :'( traducete  :mad: :mad:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 15 Luglio, 2005, 14:45:33io no  :'( :'( :'( traducete  :mad: :mad:

Il Bignami  :teeth: del testo in inglese è all'inizio del post...  ;)


Ciccio_Drink

Citazione di: Solid Snake il 15 Luglio, 2005, 14:45:33
Citazione di: Ciccio_Drink il 15 Luglio, 2005, 14:16:37
Io speak english, io speak english  :stralol: :cowjoy:

io no  :'( :'( :'( traducete  :mad: :mad:


eheh comunque mi riferivo alla notizia in sè per sè.

Il fatto che per avere il gioco tradotto in italiano si dovrà aspettare il 2006, mi lascia indifferente che lo piglio usa  :stralol:

Turrican3

Citazione di: Ciccio_Drink il 15 Luglio, 2005, 15:35:01Il fatto che per avere il gioco tradotto in italiano si dovrà aspettare il 2006, mi lascia indifferente che lo piglio usa  :stralol:

Idem...

Rot!

#13
Non lascia indifferente me, invece.
La lingua è un problema accettabile, il fatto è che la mia PS2 è diventata un po' dispettosa e non credo che sia in grado di macinare giochi import...   :mad:

Saluti




Solid Snake

Citazione di: Rot! il 15 Luglio, 2005, 16:48:58
Non lascia indifferebte me, invece.
La lingua è un problema accettabile, il fatto è che la mia PS2 è diventata un po' dispettosa e non credo che sia in grado di macinare giochi import...   :mad:

Saluti





Idem  :mad: :'(