News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Ridge Racer 6

Aperto da .:|Physalis|:., 26 Luglio, 2005, 13:21:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Citazione di: Sirio il  7 Agosto, 2005, 12:06:35
Stessa cosa si potrebbe chiedere a chi preferisce sony/nintendo .

Certamente.
Il mio è un discorso generale; in questo caso l'aggravante è che il lancio di X-box360 pare veramente dietro l'angolo e se è lecito che alcuni mi rispondano che è occhei entusiasmarsi per una nuova console a prescindere dall'offerta ludica, ebbene questo tipo di eccitazione mi sembra poco adatto al Biggy pensiero.

Saluti

Sirio


Turrican3

Citazione di: Sirio il  7 Agosto, 2005, 12:29:35Personalmente questo ipotetico tentativo di clonazione non lo vedo proprio , entrambe trattano console e VG , e' normale che certe scelte possano essere comuni alle due .

E chi ha detto che è "anormale"?!  :mmmm:

Mi sono limitato a sottolineare una cosa che mi pare evidente, ovvero come Microsoft (sin dall'inizio della "storia" di Xbox) abbia tentato di fare della sua console una Playstation "all'americana" in tutto e per tutto.

Certo, ci sono delle differenze (ad esempio, guardando la lineup, gli FPS abbondano mentre i JRPG latitano sul Botolo) ma ci sono molte più similitudini: dovute non al fatto che trattano entrambe console e VG ma IMHO perchè il target cui puntano è lo stesso...

PS: bentornato  :)  :beer:

Sirio

CitazionePS: bentornato 

Grazie !


Ho interpretatato male la tua frase , si , certamente alla M$ vorrebbero imitare i numeri di sony ..... chiaro , quello che volevo dire e' che cmq tentano di farlo con una console (xbox) che ha una caratterizzazione ben precisa (HW e SW) e non e' certo un 'clone' della sony (PS2)

Mystic



ma si e visto qualcosa fino ad oggi? filmato? immagini? niente?  :mmmm:

Ciccio_Drink

mi pare solo roba di PGR finora

Mystic

Citazione di: Ciccio_Drink il 30 Agosto, 2005, 22:09:29
mi pare solo roba di PGR finora

e anche li abbiamo visto poco e niente di "vero"

bah.

Mystic

http://xbox360.ign.com/articles/648/648536p1.html

Namco will be showcasing a playable version of Ridge Racer 6 for Xbox 360 at the Tokyo Game Show, the latest issue of Famitsu reveals. While the game was previously announced, this is the first time we've had confirmation of it appearing in playable form.

Famitsu also gives a few details on other Xbox 360 Tokyo Game Show offerings. MS's own Kameo and Taito's World Air Force will join Ridge Racer as playable titles. Tokyo Xtreme Racer, Rumble Roses XX, Dead or Alive 4, Frame City and Tengai Makyo Ziria are expected to be shown in video form. Koei has not revealed the status of Dynasty Warriors 5 Special, although it will be shown in some form.
We expect the final list of Xbox 360 titles that make the TGS cut to be much larger than this, so stay tuned to IGN for Microsoft's pre-TGS press conference on 9/15.



:bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:

Turrican3

QUALCUNO VUOL DECIDERSI A DIRMI SE QUESTO RIDGE RACER E' ESCLUSIVA X360 PER PIACERE?!?!?!?!?  :mad:

(cose da pazzi... tengo su un forum letteralmente in mano ai botolari e nessuno ne sa niente...  :ohno:  :P)

Ehm... grazie  :teeth:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  7 Settembre, 2005, 19:05:15
QUALCUNO VUOL DECIDERSI A DIRMI SE QUESTO RIDGE RACER E' ESCLUSIVA X360 PER PIACERE?!?!?!?!?  :mad:

la Namco non ha ancora detto nulla a riguardo.

penso sia multi

Sirio

Citazione di: Turrican3 il  7 Settembre, 2005, 19:05:15
QUALCUNO VUOL DECIDERSI A DIRMI SE QUESTO RIDGE RACER E' ESCLUSIVA X360 PER PIACERE?!?!?!?!?  :mad:

(cose da pazzi... tengo su un forum letteralmente in mano ai botolari e nessuno ne sa niente...  :ohno:  :P)

Ehm... grazie  :teeth:

Cosa ? un Ridge Racers sul 360  :mmmm:      ;)

.......... non mi interessa minimamente !

Mystic


Turrican3

Citazione di: Mystic il  9 Settembre, 2005, 15:53:42notare il "only on xbox360"  :asd: :sweat:

Ecco. Lo sapevo.  :o

Quand'è che esce il 360 in Europa...?  :whistle: ( :o :o :o qualcuno mi fermiiiiiiiii  :sweat:)

Sirio

Citazione di: Turrican3 il  9 Settembre, 2005, 16:08:06
Ecco. Lo sapevo.  :o

Quand'è che esce il 360 in Europa...?  :whistle: ( :o :o :o qualcuno mi fermiiiiiiiii  :sweat:)
Go ! X360 GO !  :cowjoy: :king:.............. :look:

Turrican3

Ho dovuto fare violenza su me stesso per resistere alle... sirene di Ridge Racers su PSP.

Se con il X360 ripropongono quella giocabilità che manca su console "casalinga" da molto, troppo tempo...  :sweat:...  :sisi:...  :look:...  :tsk:...  :teeth:

[training autogeno]

io non ho bisogno di una console nextgen... io non ho bisogno di una console nextgen... io non ho bisogno di una console nextgen...

[/training autogeno]

:sweat: