[XB1][PC] Halo: The Master Chief Collection

Aperto da SilentBobZ, 28 Settembre, 2014, 06:32:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Buds95

Finito Halo: Combat Evolved :D la parte finale davvero molto bella, peccato sia stata smorzata da quella schifezza di Warthog tanto forte per uccidere i nemici quanto odioso da guidare :|

Reiz

Sono entrato a leggere perché ho letto nel titolo The Master CHEF Collection  :sweat:

Bluforce

Citazione di: Reiz il 28 Marzo, 2020, 09:40:08
Sono entrato a leggere perché ho letto nel titolo The Master CHEF Collection  :sweat:
:lol:

Stai lontano da Cooking Mama per il momento :asd:

Don G

ieri è uscito halo 3.

@3cod3 l'offerta per la campagna in coop è sempre aperta :sisi:

3cod3

Rifiuto, ma con cortesia.
Comunque io ho finito l'1, a breve comincio il 2 :sisi:

Buds95

Citazione di: 3cod3 il 15 Luglio, 2020, 13:31:13
Rifiuto, ma con cortesia.
Comunque io ho finito l'1, a breve comincio il 2 :sisi:

Quindi appena finisce il caldo campagna coop su Combat Evolved :sisi:

3cod3


stobbArt

Che bella la campagna di Halo 3 in coop  :inlove:

Anzi no, che bello Halo 3, fuori scala :gogogo:

3cod3

Volevo iniziare Halo 2, poi mi sono accorto che i sottotitoli ingame non funzionano e ho anche visto che è anche un bug conosciuto e non risolto ancora.
Io davvero credo che la conversione per pc di questa MCC sia abbastanza scandalosa, ogni volta che avvio uno dei giochi ho qualche problema.
Halo 1 l'audio, halo 2 i sottotitoli.
Boh, per me è ridicolo che una cosa base come i sottotitoli non funzionino.
Io senza sottotitoli non gioco comunque, quindi aspetto fixino.

Turrican3

Uno dei pochi motivi (quasi tutti gli altri giochi li ho poi recuperati per PC, oppure li avevo già portati a termine) per cui ancora tentenno con la dismissione di X360, non capisco che razza di rogne possano mai aver avuto con questa conversione. :sweat:

Boh!

Bluforce

Non so se questa immagine l'avete vista, viene da reddit, dove un utente ha semplicemente modificato l'illuminazione:
https://i.redd.it/nvl8xos3huc51.jpg

Potrebbero assumerlo :bua:

Joe

Citazione di: stobbArt il 15 Luglio, 2020, 20:00:19
Anzi no, che bello Halo 3, fuori scala :gogogo:

Da non amante della saga credo che il 3 sia il mio preferito, a livello di gameplay/storia, ma le prime due ore le ricordo soporifere.

Buds95

Domenica ho finito Halo Reach, andando così a portare a termine il filone dei Bungie se non sbaglio. Tutti giochi eccezionali dal punto di vista del giocato, ma Bungie non mi ha convinto appieno nella narrazione per la maggior parte del tempo. Ed è proprio su quel punto che, a mio parere, Reach spicca più degli altri. Sono piuttosto convinto sia il mio gioco preferito della saga, in attesa di Halo 4, Halo 5 e Halo Infinite.
Credo recupererò anche qualche libro per scoprire qualcosa sui fatti antecedenti ad Halo Reach, anche se purtroppo non tutti i libri della saga parrebbero ancora reperibili in italiano.

Turrican3

Non è detto sia un problema. :bua:
(scherzo, nello specifico non ho idea della qualità degli adattamenti, ma in genere ci vado sempre coi piedi di piombo, almeno fino a quando non vedo di persona, o mi dicono fonti fidate, che il lavoro è stato fatto come si deve)

Buds95

Ti potrei dare ragione in linea generale, ma pur tra mille promesse ancora non mi sono mai cimentato nel leggere un libro interamente in inglese, quindi ho un po' la strizza di buttar via i miei soldi :bua: