[WiiU][NSW] Super Mario 3D World / Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:06:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Sembra un DLC peso, almeno a differenza di altre riedizioni questo contiene qualcosa di sostanzialmente nuovo. Peccato che questo sia il Mario che mi è piaciuto di meno in assoluto.  :'(

Turrican3

Citazione di: Joe il 12 Gennaio, 2021, 15:24:23questo contiene qualcosa di sostanzialmente nuovo

Io però ancora non ho capito in soldoni quanto c'è di nuovo.

Se dovessi giudicare dal filmato sembrerebbe un'unica gigantesca area (forse con delle sottoaree accessibili?) ma non è proprio chiarissimo, anzi. :hmm:

Nessark

Certo che Nintendo ultimamente è entrata in fissa con i personaggi jumbo. :| Prima i Pokemon, ora Mario super saiyan. °°
Comunque non so: visivamente è molto carino e sembra anche divertente... però mi dà proprio l'idea di un DLC e stop. E poi forse mi aspettavo qualcosa di un po' più "dark", dal primo teaser sembrava così.

stobbArt

Sembra un mondo di Odyssey ma realizzato secondo le caratteristiche di 3d world. E avendo amato tanto 3d world (anche se quel maledettissimo ultimo livello non sono riuscito a finirlo) il risultato mi piace un sacco :D

Turrican3

Citazione di: stobbArt il 12 Gennaio, 2021, 21:16:16
Sembra un mondo di Odyssey ma realizzato secondo le caratteristiche di 3d world.

Sono un videogiocatore semplice, mi basta che non ci siano lune (soli-gatto in questo caso) ogni 30cm o che per trovarle si debbano dare colpi di sedere a caso. :asd:

Citazioneanche se quel maledettissimo ultimo livello non sono riuscito a finirlo

Ecco. :'(

Turrican3


Ifride

Citazione di: Joe il 12 Gennaio, 2021, 15:24:23
Peccato che questo sia il Mario che mi è piaciuto di meno in assoluto.  :'(

Ah. Sei un mostro. Non lo sapevo.




:*

stobbArt


Turrican3



Reazione di un quadro Nintendo a caso se potesse leggerti. :sisi:

Joe


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 13 Gennaio, 2021, 16:11:06
Sono un videogiocatore semplice, mi basta che non ci siano lune (soli-gatto in questo caso) ogni 30cm o che per trovarle si debbano dare colpi di sedere a caso. :asd:

Ecco. :'(
Secondo me dovresti riprendere Odyssey in mano, e completarlo.
E finalmente apprezzarlo come il miglior Mario 3D quale esso è.

:gogogo:

Turrican3

Ormai temo che il danno sia fatto, e comunque quello stramaledetto ultimo livello che ti obbliga a ripartire dall'inizio (se la memoria non m'inganna ero arrivato alla parte delle nuvole con piattaforme nascoste o qualcosa del genere) è troooppo frustrante per i miei gusti. :'(

Detto questo, quando mi deciderò a rigiocarlo da zero lo farò RIGOROSAMENTE con una mappa o similare in modo da evitare tutte le fuffalune e sono sicurissimo che in questo modo lo apprezzerò infinitamente di più.

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il 14 Gennaio, 2021, 10:08:25
Ormai temo che il danno sia fatto, e comunque quello stramaledetto ultimo livello che ti obbliga a ripartire dall'inizio (se la memoria non m'inganna ero arrivato alla parte delle nuvole con piattaforme nascoste o qualcosa del genere) è troooppo frustrante per i miei gusti. :'(

Detto questo, quando mi deciderò a rigiocarlo da zero lo farò RIGOROSAMENTE con una mappa o similare in modo da evitare tutte le fuffalune e sono sicurissimo che in questo modo lo apprezzerò infinitamente di più.

Ti carriamo io e @Bluforce in coop online  :sisi:

Turrican3


Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il 14 Gennaio, 2021, 12:50:27
E come dovremmo fare in Odyssey?! :look:

Appena mi laureo, per prepararmi all'esame di abilitazione, corro fino a casa tua, ti faccio il lato tetro, ricorro a casa mia, così sarò bello scarico, non avrò voglia di giocare e potrò dedicarmi a studiare 5 anni di materiale, per lo più inutile, in 2 mesi per un "esame" :sisi: